”My love for Denim” è il titolo di un libro immaginario che scrivo da quando sono nata.

Sono sicura che in molte sarete d’accordo con me che la tendenza del denim è qualcosa di intramontabile ed inaccostabile agli altri trends perché ha in sé un’anima sportiva ed elegante che pochi altri sanno contenere.

Al Pitti 84, contenitore di tendenze per la primavera estate 2014 (scopri qui le ultime novità), i miei occhi erano “color del denim” proprio per l’enorme quantità di brand e maison che hanno pensato ad un’estate in jeans.

Capo intramontabile, costante della moda, il denim conquista anche Ferrari Store che, in linea con questa tendenza, arricchisce la propria collezione con jeans e camicie perfette per chi ama lo street-style.

Per l’uomo, il brand propone una camicia a maniche lunghe in “washed denim”, con triangoli in tessuto a contrasto sui fianchi. I bottoni sono a pressione e il ricamo del Cavallino Rampante personalizza la parte anteriore del capo.

Capo adatto per un uomo che ama lo sportswear, ma vuole essere perfetto in ogni occasione perché, ammettiamolo, una camicia di jeans di questo genere sta bene all’adolescente come ad un uomo più maturo.

FERRARI STORE SS 2014_Denim style_camicia 13491

Ferrari Store

Per lei, invece, jeans stretch 5 tasche con vestibilità super skinny. Il modello è personalizzato da una targhetta con il numero di serie sul retro cinta – ispirata alle vetture Ferrari – e da profili interni in colore a contrasto rosso.

Per una donna che ama lo stile Ferrari, ma non rinuncia alla seduzione di un paio di jeans skinny, capo must da avere sempre nel guardaroba.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Il total look di Mariù De Sica

FERRARI STORE SS2014_13358_Jeans donna

Ferrari Store