Minimal e originale.

Questo lo stile DESMO per l’estate 2014 che ormai è alle porte nonostante il clima non sia ancora dei migliori.

La linea Sissi, esatto proprio come la principessa austriaca, si distingue per la sua ispirazione allo stile etnico, reinterpretato in chiave moderna ed elegante. 

Le forme essenziali e rigorose di queste borse valorizzano l’attento lavoro artigianale del brand. Realizzate in pelle di vitello sono caratterizzate dall’originale struttura a ventaglio del manico in ottone con il dettaglio della chiusura in legno di ciliegio.

Sissi è proposta in due modelli, shopper e maxi pochette, nelle tonalità primaverili del blu oltremare e dell’arancione.  

Una linea perfetta da abbinare ai vostri look estivi: shopper per un giro sul lungomare di shopping con le amiche; maxi pochette per una giornata intera in barca o perché no per una serata in cui si rientrerà tardi dalla spiaggia e si vorrà avere con sé tutto l’occorrente per essere sempre perfette.

Lo stile e l’autenticità delle borse DESMO sono una garanzia tutta italiana e 100% made in Italy. Siete pronte a portarle con voi in un’estate piena di spensieratezza e relax?

Segui Valentina su Lookdarifare 

Leggi anche: