Quando penso alle tendenze penso spesso ad una ruota, sì, una ruota che gira e, ogni stagione, si ferma ad una tendenza per poi tornare alla stessa dopo qualche anno.

Sembra che io mi stia rifacendo ad una vecchia trasmissione televisiva, ma se ci pensate è proprio così: molte tendenze tornano dopo svariati anni. Questo il caso dello zaino, o zainetto, come preferite.

Per la primavera estate 2014 (scopri qui le novità Kipling) lo zaino è uno degli accessori must have (e lo sarà anche per l’inverno 2014/2015, ve lo assicuro) e potete sbizzarrirvi con i materiali, il modello e i colori.

Per muoversi in città sentendosi più leggere, con una borsa semplicemente perfetta, Kipling lancia il nuovo City Pack, come richiede la moda del momento, in morbidissima pelle o in nylon stampato, per soddisfare le esigenze di ogni donna.

Silhouette curvilinea in tinta unita o a fantasia: dal blu, al rosso, al nero fino alle stampe leopardo o con l’iconica scimmietta Kipling, i nuovi City Packs sono tutti dotati di un’ampia tasca anteriore e di due laterali per portare con sé comodamente tutto il necessario.

Nella variante più formale in pelle da portare anche in ufficio o in quella a fantasia più street- style lo zaino è sicuramente uno degli accessori che ognuna di noi avrà nel proprio guardaroba perché unisce comodità a tendenza e permette di avere con sé tutto ciò di cui non si può fare a meno.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

 Cosa regalare per la festa del Papà

Kipling SS2014

Kipling SS2014