Classe ’92, altezza 1,78, completamente diversa dal classico stereotipo di modella, Kate Upton continua a collezionare copertine e campagne pubblicitarie.

La top model, che abbiamo già visto sulla copertina di V Magazineè stata scelta per il secondo anno di seguito come volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2014 di Sam Edelman.

Basta con modelle troppo magre, simbolo pericoloso per le giovani ragazze. Sam Edelman ha preso da tempo la via del fisico voluttuoso e burroso di Kate e molti brand lo stanno seguendo.

La campagna per l’azienda di calzature è stata firmata dal fotografo Craig McDean su una spiaggia privata in California.

“Kate è la modello del momento, ed io sono entusiasta di averla come testimonial del brand per la seconda volta,” ha dichiarato Sam Edelman, fondatore di Sam Edelman Shoes. “La Sam Girl conosce tutte le ultime tendenze. Tutte vorrebbero apparire come Kate.”

kate upton sam edelmann

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Perfettamente d’accordo con Sam, sono felice di vedere che sempre di più la sensibilità verso i corpi delle modelle venga fuori e si esprima con un bel “no” a corpi che non hanno nulla a che vedere con le donne normali.

La campagna per l’azienda di calzature è stata firmata dal fotografo Craig McDean su una spiaggia privata in California e le immagini della campagna saranno sulle riviste Vogue, Harper Bazaar e InStyle.

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