Capi raffinati in seta, cristalli che non ti aspetti e fiori: un mix di bon ton e praticità.
Tutto questo e molto altro è quello che ho potuto vedere dal vivo a Settembre 2013 a Milano, in occasione della sfilata di Ermanno Scervino per la primavera estate 2014.
Mix di sport e sartorialità lì davanti ai miei occhi ed i pensieri che vanno subito all’estate 2014.
Ed eccoci qui, alle porte dell’estate con la collezione già nei negozi pronta per essere provata dai noi fashion addicted.
Certo è che anche le star e le dive del red carpet non si lasciano scappare una tendenza: questo il caso di una delle sorelle Kardashian, Kim, sempre sul pezzo con i suoi outfit in giro per il mondo.
Questa volta la troviamo a Parigi, in un pomeriggio di fine Maggio con un total look Ermanno Scervino: top e gonna in suede custom made della collezione Ermanno Scervino Primavera Estate 2014.
Che dire? Semplicemente perfetta. Casual, ma elegante allo stesso tempo e, soprattutto, il taglio della gonna è semplicemente incredibile: accompagna le sue forme prosperose, ma non le fascia.
Comodo ed essenziale, come tutto ciò che dovrebbe indossare ogni giorno una donna.
Anche il colore è perfetto con la sua carnagione e rimane adatto ad abbinamenti creativi.
Ogni giorno i nomi più grandi della moda italiana vengono indossati in tutto il mondo dalle personalità più importanti: un orgoglio per tutto il settore e per tutto il Paese, un orgoglio che deve farci sperare e perseverare in tutto ciò in cui crediamo.
Segui Valentina anche su Lookdarifare
Leggi anche: