Irriverente, spiritoso e allo stesso tempo chic e glamour. Questo lo spirito Miu Miu che si riflette anche nello spirito della collezione eyewear

Gli occhiali della capsule collection presentano montature dalla consistenza leggera e dai colori tenui donando un caleidoscopico gioco di decori, delle vere e proprie creazioni che raccontano una nuova storia nel mondo degli occhiali Miu Miu.

Il video della campagna pubblicitaria è stato girato da Inez & Vinoodh, che ci immergono in una interpretazione techno della collezione primavera estate 2014, con una nuova generazione di talenti di Hollywood, protagoniste: Elle Fanning, Bella Heathcote, Lupita Nyong’o, Elizabeth Olsen.

Guarda le foto dei modelli:

Design sofisticato e maestria artigianale si fondono nel nuovo modello da sole con l’asta in nylon sagomato, dal taglio netto, è completamente rivestita di micro cristalli colorati applicati a mano in contrasto con il morbido frontale “a gatto”.

Vivaci combinazioni degli acetati nei toni del Nero, Tartaruga Medio, Avorio e Beige opalino con i cristalli colorati nel Nero, Oro metallico, Avorio e Cristallo.

Tocco retro per il modello “a gatto” vista.

Sinuosità e femminilità delle linee si mescolando ai due dettagli in metallo decorano l’asta siglando il carattere distintivo del modello.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Rihanna vs Rita Ora

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”