Anni Ottanta.

Un momento importante , che sancisce definitivamente il passaggio ufficiale degli occhiali da sole da semplice accessorio ad accessorio di moda.

Sono gli anni degli yuppies e delle donne manager in tailleur, del salutismo e dell’attenzione al corpo. In questo contesto nasce nel 1983 il marchio Police. Non ha bisogno di presentazioni lo stile Police, è davvero unico, personale, distintivo. Dal carattere forte e grintoso, parla il linguaggio della moda, ne interpreta i nuovi trend. Anche esagerando nei volumi, nei particolari.

Dall’impronta graffiante, ogni occhiale Police è aperto alla costante ricerca e cura del dettaglio, sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista estetico.

POLICE

POLICE

Nel 2012 viene lanciata la linea della pelletteria e nel 2013 l’abbigliamento, segni questi di un percorso di apertura del brand a nuove sfide.

Marchio dal volto graffiante, POLICE è sinonimo di uno stile rock e audace, pensato per personalità forti e magnetiche, che ricercano un prodotto unico e distintivo.

Realizzata in collaborazione con Tavecchi, azienda italiana specializzata nella produzione di articoli di pelletteria di alta qualità,  la collezione P/E 14 si intitola “rock ladies” e presenta modelli dedicati ad una donna sicura di sé, attenta alle nuove tendenze moda, ma che non rinuncia alla praticità.

(Valentina su Lookdarifare)

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