Mario Testino.

Un nome che rappresenta una garanzia italiana in tutto il mondo. Il suo lavoro è apparso sui magazine di tutto il mondo da Vogue a Vanity Fair e ha contribuito al successo di molti brand fashion e beauty attraverso le campagne pubblicitarie. Come ritrattista Mario Testino lavora con attori e celebrities internazionali e ha catturato alcune delle immagini più iconiche del nostro tempo.

Sarà proprio lui a dare un nuovo spirito al linguaggio visivo di Wolford a partire da Luglio 2014. Le sue immagini evocano l’essenza di una femminilità emotiva e sicura di sé, sensuale ed eterea ma al contempo raffinata e provocante.  Una selezione di modelli classici delle collezioni legwear e le più importanti innovazioni della linea, così come la lingerie e i body accarezzano la figura femminile come una seconda pelle enfatizzando la bellezza unica e il potenziale seduttivo della donna moderna. Le fotografie di Testino creano una sinergia visuale unica tra il prodotto e la personalità di chi lo indossa e saranno presentate nelle boutique Wolford, ai partner commerciali, nelle campagne adv, nei video e nei social media in tutto il mondo. 

Siamo veramente emozionati per la nostra collaborazione con Mario Testino, fotografo di moda riconosciuto a livello internazionale. Il nuovo linguaggio visivo rafforzerà significativamente la componente emozionale del brand Wolford, ispirando i nostri clienti in tutto il mondo” dice Axel Dreher, portavoce del board Wolford. Per Wolford, questa operazione è un passo importante che si inserisce nel refocussing strategico dell’azienda, ritornando alle origini dell’identità del brand e riportando l’enfasi del prodotto sul legwear, la lingerie, l’underpinning e una selezione di abbigliamento.

Segui Valentina su Lookdarifare 

Leggi anche:
Guarda qui la collezione ss 2014 di Wolford: