Nando Muzi, brand leader nel settore delle calzature da donna e accessori di lusso made in Italy, ha recentemente inaugurato il suo primo shop-in-shop negli Emirati Arabi.

Per questo importante traguardo, che si inserisce nella strategia di internazionalizzazione del brand, l’azienda ha scelto Dubai, capitale commerciale del Medio Oriente e meta dei più rinomati marchi fashion a livello mondiale.

Una location d’eccezione all’interno di Galeries Lafayette nel Dubai Mall, un corner esclusivo nel department store che ospita le più importanti boutique di moda e si estende su tre piani.

Disponibili nel nuovo shop-in-shop tutti i best sellers dell’attuale collezione estiva: un universo glam con colori unici e luccichii da sogno.

Per l’azienda marchigiana – che nel 2013 ha festeggiato il proprio 50esimo anniversario di attività nel settore – il recente opening di Dubai rappresenta un nuovo importante obiettivo raggiunto, nonché un’ulteriore riconferma della crescita che Nando Muzi sta vivendo a livello nazionale ed internazionale, in particolar modo nei mercati russi, cinesi, asiatici e mediorientali.

Il crescente interesse nei confronti del nostro brand ci spinge sempre più ad investire e scommettere su questi mercati – svela Benedetta Muzi, Ceo dell’azienda –. In particolar modo il mercato asiatico sta rispondendo molto bene alle nostre proposte di prodotti made in Italy”.

Le calzature firmate Nando Muzi sono opere d’arte, veri e propri sogni da vivere intensamente. Ciò viene reso possibile da un’azienda che da sempre si serve di materiali di altissima qualità e spesso inediti, valorizzati e resi ancora più ricchi dall’applicazione di pietre preziose a sottolineare la volontà di ornare la figura femminile per accrescerne la forza seduttiva.

L’utilizzo di pellami pregiati come il vitello dall’assoluta morbidezza e preziosità, il camoscio e nuovi effetti stilistici resi possibili dall’uso di un materiale “invisibile” all’occhio, quale il plexi, sono esempi di come la sapienza e la tradizione calzaturiera made in Italy si uniscano al talento dello stilista.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Andrea Morelli inaugura a Barcellona