Per la Primavera Estate 2014, il patrimonio e lo stile di vita del marchio Barbour crea una nuova collaborazione con Pantone, autorità di fama mondiale sul colore, per la nuova collezione Barbour uomo, donna e bambino. Pantone ha festeggiato il suo 50 ° anniversario lo scorso 2013.

La collezione PANTONE ® Barbour propone  le  iconiche giacche trapuntate di Barbour in un’ampia scelta di colori dall’ olive ai rossi più luminosi, ai turchese, al rosa e al blu . I capi  hanno un’ etichetta PANTONE Barbour  relativa al colore del capo   ed  un colletto colorato a contrasto .

La collezione comprende anche  delle polo da uomo e da donna  sempre nei colore pantone, le polo femminili sono impreziosite  da piping bianco intorno al collo e sulle maniche.

Il chino da uomo , leggero e ben tagliato, è un capo una ideale per l’estate, nei colori che vanno dal più tradizionale blu marina ai verdi brillanti e ai rossi, sono disponibili anche cinture in pelle in una vasta gamma di colori che offrono al cliente una scelta di abbinamento o in contrasto con i chinos.

Comode e pratiche  borse femminili in trapunta Tote sono state progettate per essere coordinate nei colori della gamma dei blu, viola, rosa brillante e perla.

Gli stivali Wellington hanno entrambi i loghi e sono realizzati da Barbour in una serie di colori vivaci ideati per rallegrare una giornata umida e grigia. Per uomini, donne e bambini, questi stivali sono stati realizzati  in una scelta di colori che comprende  i classici blu, gli oliva scuro, i rosa brillante e il ribes nero.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Andrea Morelli inaugura a Barcellona