La fantasia è qualcosa di molto importante per grandi e piccini e va continuamente esercitata.

Lo sa bene Petit Bateau, brand che nasce con l’intimo per bambini  e con la classica tshirt bianca che a partire dal 1994 viene sostituita alla camicia  e abbinata agli abiti sulle passerelle dei più noti designer.

Petit Bateau si focalizza sui capi basic del nostro guardaroba e reinventa il classico ogni stagione. Tra i capi iconici di Petit Bateau troviamo la maglia alla marinara, l’impermeabile, il caban, l’intimo e l’originale millerighe. Il primo negozio londinese viene aperto nel 2001 al quale ne sono seguiti altri otto in tutto il Regno Unito oltre ai numerosi rivenditori su tutto il territorio inglese.

Per celebrare il lancio delle nuove righe bretoni di questa stagione, Petit Bateau invita grandi e piccini a dare sfogo alla loro creatività rivisitando il mondo della vela con un kit per origami.

Gli avventurosi Joseph & Suzanne, protagonisti del racconto tema del progetto e degli allestimenti delle boutiques, invitano genitori e bambini ad aggiungersi a loro per creare con gli origami la loro barchetta e tutti gli animali che hanno incontrato durante l’ avventura a vela.

Dal 22 Marzo al 2 Aprile sarà possibile ritirare il proprio kit per origami presso i negozi Petit Bateau e salpare con Joseph & Suzanne.

L’iconica collezione di righe bretoni è disponibile per bebè, bambino e adulto a partire dal 22 Marzo 2014.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

 Lo stile L’Autre Chose alla conquista di Parigi

Paul&Shark main sponsor della glamour International Italian Dragon Cup