Nato alcuni mesi fa, per mano delle due designer Pamela Frigerio e Francesca Chiostri, il marchio di Tshirt Tee Clover ha iniziato a correre tra le Tee più richieste della stagione.

La rete, i social network e il passaparola hanno contributo a far crescere il gradimento per queste nuove magliette disegnate con estrema cura nei dettagli, nate dal mix tra ironia, senso critico e soprattutto tanto, tantissimo senso stile.

Con queste premesse, le Tee Clover si sono messe in pista: il marchio ha vestito l’Ultramaratona Milano-Sanremo, il 29 marzo (ben 280 km a cui prenderanno parte ben 53 atleti, selezionati da tutto il mondo) con una Tshirt ufficiale disegnata per l’occasione.

Tendenza, gusto, ironia, senso critico e tanto talento: con questi ingredienti Tee Clover scende in campo a correre e vestire gli sportivi mondiali dando così il via a una corsa verso lo stile che è diventato il tratto distintivo di queste nuove Tshirt.

Il richiamo ad immagini del passato, rivisitate in chiave romantica, surreale e divertente si accosta alla scelta elevata del tessuto: cotone makò, fibra d’eccellenza nell’universo dell’abbigliamento casual.

Non perdetevi questa nuova gara di tendenza che sta già contando moltissime richieste.

Per essere sempre i primi con le novità Made in Italy.

(Valentina su Lookdarifare)

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