Sempre di più i brand del settore moda iniziano ad essere consapevoli del pianeta su cui viviamo dedicando iniziative all’ambiente.

Think Pink celebra i 150 anni di Yosemite National Park dedicando alla famosa area naturale protetta nello Stato della California, sulla catena montuosa della Sierra Nevada, la collezione Primavera Estate 2014.

Una scelta che deriva dalla filosofia del brand, fondato nel 1980 daGianni Bailo come ramo dell’omonima azienda di famiglia, il cui motto “creatività e fantasia, positività e ottimismo, libertà individuale e di pensiero, armonia con la natura e rispetto degli altri” trova la sua naturale espressione nel trattato con il quale Congresso il 30 giugno 1864 dichiarò la “meravigliosa oasi naturale” della Yosemite Valley “terra protetta per sempre“.

Think Pink Happy Birthday Yosemite National Park PE 2014 nasce da na filosofia di vita, libera e rispettosa dell’ambiente, che si rinnova nella nuova collezione, comprendente una serie di t-shirt, short, pantaloni e felpe da donna a da uomo caratterizzati da messaggi all’insegna della positività, stampe che richiamano gli intrecci dei rami secolari della foresta di sequoie del parco, una serie di immagini dei luoghi iconici dello Yosemite e, infine, dalla fantasia a quadretti che ha reso celebre il brand.

Per lei troviamo una t shirt in cotone in diverse tonalità con la scritta “Great way of climbing, Think Pink was born in Yosemite National Park to relax your mind and understand nature” e due modelli di pantaloncini: uno con maxi tasche laterali e stampa ramage su fondo viola e l’altro in tinta unita con interno fantasia.

Per lui due t-shirt in cotone con “stampe effetto vintage delle istantanee dei punti di maggior interesse del parco“, ovvero l’Half Dome, considerata la più grande roccia granitica del mondo, e il Mariposa Grove, che corrisponde all’area boschiva delle sequoie, e una felpa con cappuccio con scritta California 079 da portare con i celebri pantaloni Calanque (69 euro), a fantasia tartan come l’interno del cappuccio della felpa.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

 Lo stile L’Autre Chose alla conquista di Parigi

Paul&Shark main sponsor della glamour International Italian Dragon Cup