Ci sono oggetti, simboli, modi di dire o fare destinati a scavalcare le generazioni perché riconoscibili in ogni luogo.

Uno di questi è il celebre Gommino di Tod’s.

Un’icona nel mondo della moda e non solo perché simbolo di uno stile senza tempo, uno stile che non tramonta mai anche oggi, nell’era della moda che corre e decreta obsoleto un capo o un accessorio già dopo qualche settimana.

Le origini di questa icona derivano dalle driving shoes degli anni ’50 (ve le ricordate?) e ogni paio richiede più di 100 passaggi diversi per la sua finitura.

Tante le mani che con anni di esperienza nel distretto calzaturiero marchigiano coccolano dall’inizio alla fine ogni nuova creazione in casa Tod’s e permettono alla scarpa di resistere a tutte le volte che la vorrete come compagna di viaggi e passeggiate.

Avete mai indossato un Gommino? Io sì e posso assicurarvi che è indistruttibile oltre che comodo e perfetto per la vita frenetica che siamo costretti ad affrontare ogni giorno.

Per la primavera estate 2014 Tod’s vuole celebrare il Gommino con una nuova campagna pubblicitaria, già on air, che sarà pianificata sia in versione print che online.

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