Prova costume, lunghe serate in giro con gli amici, zero pensieri, relax, vacanze, tempo da dedicare al proprio corpo.

Dobbiamo dirlo: l’estate evoca sempre pensieri molto positivi perché si stacca dalla solita routine.

E poi ci sono quelle come me che non vedono l’ora di scoprire i piedi che sono stati nascosti per tutto l’inverno: sandali, infradito, decolletè particolari, infiniti i modelli aperti che abbiamo a disposizione.

Certo è che da questa primavera estate 2014 non serviranno più scarpe aperte per lasciar intravedere i nostri piedi, basterà indossare un paio di anfibi.

Anfibi d’estate? Sì, ma trasparenti e completamente in PVC. Di chi è questa geniale idea? Del nuovo brand G-six Workshop che propone un anfibio realizzato interamente in plastica trasparente, caratterizzato dalle lavorazioni particolari e dalle vestizioni ever-changing in linea con le ultime tendenze.

Il fondo (sempre in PVC) coloratissimo con i lacci in tinta conferiscono una spensieratezza e al tempo stesso allegria perfette per affrontare la stagione estiva.

G come Ginevra e sei come la sua data di nascita: da qui parte il progetto G-six Workshop che vede protagonista la mamma di Ginevra, l’imprenditrice milanese Mara Poletti: ”ho cercato di offrire alle miei clienti un nuovo spunto per comunicare, giocando con questi anfibi trasparenti, le varie sfaccettature della loro personalità. Ginevra ha un ruolo fondamentale in questo progetto: il suo punto di osservazione privilegiato in qualità di potenziale cliente ha contribuito a stimolare riflessioni e fornire spunti nella definizione della proposta”.

La collezione è stata  presentata in esclusiva alla boutique Excelsior di Milano ed il risultato è stato uno solo: sold out. Segno che l’idea creativa, semplice, ma glamour, ha avuto e avrà successo all’interno del pubblico femminile sempre pronto a rinnovare le proprie scelte di stile.

Siete pronte a scegliere il vostro anfibio G-six Workshop preferito? Qui tutte le foto: 

Segui Valentina anche su Lookdarifare