Righe e righe. Chi di voi non ha almeno una maglia o un capo a righe nell’armadio?

Un passepartout, soprattutto nella stagione estiva alle porte e un motivo declinato in tutti i possibili colori e tessuti che, però, non ha sempre goduto dell’apprezzamento dei tempi moderni: pensate che nel passato i tessuti rigati sono da sempre stati associati alle classi più umili e discriminate.

Oggi invece, dagli accessori all’abbigliamento, non vi è stagione estiva che le disdegni: piccole o grandi, verticali o orizzontali, abbinate o meno, le righe ci accompagnano da sempre come must have da declinare a seconda dei gusti personali.

Per Kipling la parola d’ordine di questa primavera estate 2014 (scopri qui la linea beachwear di Victoria’s Secret) è proprio riga.

Non solo nell’abbigliamento, ma anche negli accessori, in particolare le borse.

Ecco allora che il brand presenta due nuovi modelli in un’originale fantasia a righe multicolor, ispirata alle vivaci stampe protagoniste delle passerelle, che ricordano le tele delle piu! classiche sedie a sdraio.

Mini-tracolle e shopping bag in nylon caratterizzate da brillanti righe colorate, dal rosso al blu, dal giallo al viola, con decise rifiniture in nero a contrasto, per i doppi manici in pelle e la tracolla staccabile.

Siete pronte a mettervi in riga? Le temperature di questi giorni suggeriscono di affrettarci, le tendenze non aspettano.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Pubblicità American Apparel, polemica sulla modella musulmana

KIPLING SS 2014_joana SO_sosalsa

KIPLING SS 2014