O le ami o le odi, avrei detto qualche stagione fa.
Le slip-on, modello decisamente sportivo e adatto da sempre ad un pubblico molto giovane, sono le protagoniste di questa estate 2014.
Se un tempo le portavano solo gli skaters e venivano riconosciute come simbolo di un determinato status e stile di vita, oggi le slip-on sono adatte a tutte le età.
Per la loro versatilità sono perfette con un look casual, jeans e tshirt, o, perché no, con una gonna elegante a ruota e camicia per osare con semplicità ed ironia.
D.A.T.E. presenta le Wing e le Skate: i nuovi modelli di slip-on marchiati D.A.T.E.
Comode, colorate, di tendenza. Niente lacci, suola in gomma, coloratissime: una proposta Street Style tutta da reinventare in modo personale.
Molto di tendenza le stampe fotografiche floreali rosa-nero  o bianco-multicolor su pregiata pelle italiana, morbidissima al tatto,  per il modello WING della main collection D.A.T.E..
Più luminosa, per chi ama lo stile romantico, la fantasia gialla su fondo bianco stampata su canvas estivo  –per il modello Skate della collezione D.A.T.E. ORIGINALS –  presentata anche nella variante militare in tessuto stampato con un pattern inconfondibile: un camouflage grafico per lui e per lei, da abbinare indiscutibilmente al denim.
Site pronti ad accogliere un bel paio di slip-on nel vostro guardaroba?