Contemporaneo e allo stesso tempo tradizionale: questo lo stile e il mood del brand Woolrich.

WP lavori in corso procede nello sviluppo della strategia di aperture dei suoi monomarca in Europa, spostando la sua attenzione al mercato tedesco.

Sylt, definita per la sua bellezza e la sua esclusività la Capri del Mare del Nord, è la cornice del nuovo store di Woolrich.

La sua superficie è di ca 100 mq suddivisi in linea uomo e  donna, con l’aggiunta di un’area dedicata interamente a Woolrich Kids.

Il Woolrich store di Sylt propone, in modo contemporaneo e originale, tutta la tradizione del marchio outdoor più antico al mondo, raccontata dagli statements orginali, dalle lane e dalle immagini storiche e dalla rivisitazione degli arredi industriali.

Sylt è il secondo store Woolrich nel mercato tedesco, al quale seguira’ l’apertura di Amburgo dopo il confermato successo del negozio di Monaco di Baviera.

Obiettivo di WP Lavori in corso è quello di confermare con i propri prodotti, il suo posizionamento ad alto livello, rafforzando tanto la collezione maschile quanto quella femminile, ed operando quindi una politica commerciale finalizzata ad una distribuzione controllata anche attraverso il canale retail.

Ecco tutte le foto del nuovo store.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Rihanna vs Rita Ora

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”