Chi non ha mai sentito parlare di Banksy, il maggior esponente inglese di street art?

Colmar Original si è lasciata ispirare proprio da lui nella sua nuova campagna advertising per l’Autunno-Inverno 2013/2014.

Il brand lancia il Club der Visionnaires, un gruppo di persone che ama scoprire con occhio attento e curioso quello che li accerchia e si trova attorno a loro.

Stupire, creare, emozionare, sono i verbi dei visionari e dalla nuova collezione Colmar Originals.

Per questa campagna è stata scelta un’ambientazione urbana ed i murales ispirati al famoso street arter inglese Banksy, il quale crea interazione tra graffito e realtà, esattamente come accade nei 5 soggetti Colmar Orginals: Il Leone, La donna innamorata, Il Pavone, La bimba fotografa e Le ali.

Un’idea molto originale e che si addice molto bene allo spirito di questo brand contemporaneo sempre al passo con i tempi.

E voi? In cosa vi riconoscete? Siete più pavone o leone? Più fotografe o innamorate?