Sono lontani i tempi in cui ci si doveva accontentare di un cappotto della taglia giusta, ma che mal si adattava alla figura.

Da oggi è possibile crearsi un capo personalizzato e su misura: per Tailor4Less, quest’inverno la moda veste in 3D e lo fa grazie al primo visualizzatore 3D del mercato online per cappotti e trench da uomo.

Sartorialità da sempre è sinonimo di manualità, unicità e prezzi spesso inaccessibili, concetti tanto attraenti quanto scoraggianti per la fascia media di consumatori.

Tailor4Less, grazie ai suoi tool, ha voluto miscelare tradizione e marketing 2.0, rendendo più accessibili i capi su misura, offrendo abiti sartoriali a prezzi competitivi, senza sacrificare la qualità dei tessuti e l’usabilità del suo sito web.

E proprio mentre si avvicina la stagione fredda, questa innovativa piattaforma di  e-commerce presenta l’ultima novità: un sistema di configurazione in 3D che permette di creare il proprio cappotto maschile su misura in tre semplici passi.

Il nuovo sistema consente di visualizzare in tempo reale tutte le modifiche e le personalizzazioni che vengono studiate appositamente per quel cappotto, così da creare uno stile unico.

Grazie all’alta risoluzione del modello in 3D, l’utente visualizza anche minimi dettagli del modello di cui ne è lo stilista.

Per i più sofisticati che vogliono “toccare con mano”, basta un solo clic per ricevere a casa un kit di campioni di tessuti.