Dieci pezzi, tra capi d’abbigliamento e accessori, delineano la nuova capsule LaFerrari, flash di collezione per il prossimo autunno/inverno 2013/2014 firmata Ferrari Store.

Completamente Made in Italy, la nuova capsule è dedicata a ‘LaFerrari’, vettura in serie speciale limitata che rappresenta l’espressione massima delle eccellenze della Casa di Maranello in termini di innovazione tecnologica, prestazioni, stile avveniristico ed emozioni di guida che sa trasmettere.

Qualità, passione ed esclusività sono le caratteristiche della nuova collezione abbigliamento e accessori “LaFerrari”, composta da due capispalla in pelle per uomo e donna, da una polo e una giacca in tessuto per uomo, da un borsone da viaggio e accessori di piccola pelletteria e da un paio di occhiali da sole in fibra di carbonio, custoditi in una scatola in legno laccato che racchiude il porta occhiali in pelle.

Le giacche in morbida pelle di agnello, si contraddistinguono sui fianchi da tagli ergonomici ispirati al design della vettura, così come gli inserti rossi a contrasto sulla polo e sulla giacca tecnica riprendono le linee della carrozzeria.

Tutta la pelletteria, realizzata in pelle di vitello naturale, è caratterizzata da incisioni a laser ispirate al profilo de “LaFerrari”. Gli occhiali da sole in fibra di carbonio e kevlar, materiali utilizzati anche per il telaio e la carrozzeria dell’auto, sottolineano la forte componente progettuale e performante dei prodotti Ferrari e trasferiscono sapientemente il valore di innovazione tipico del brand.

Ogni capo della nuova capsule ha al suo interno un’etichetta che descrive tutte le caratteristiche della nuova vettura LaFerrari e il relativo logo in metallo, per completare con autenticità una nuova proposta di stile d’eccellenza, dedicata a coloro che sono sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità e dalle alte prestazioni.