Il gusto e il senso della bellezza innato scorre nelle vene dei parigini da sempre: la raffinatezza e la classe di una città come Parigi è e sarà inimitabile nei secoli dei secoli.

Non a caso Parigi è una delle capitali della moda che ad ogni stagione permettono al settore di sfoggiare tutte le più alte creazioni degli stilisti famosi e non e, non ammetto contraddizioni, le sfilate parigine sono l’appuntamento più atteso da tutto il fashion system, curioso di scoprire la creatività delle maison francesi.

L’Autre Chose, brand che ha in sé la raffinatezza e lo spirito di un’eleganza senza tempo, di un mood romantico e chic sans effort, sceglie proprio Parigi per lanciarsi alla conquista del mercato d’oltralpe e rende protagoniste le proprie creazioni nello Showroom BMCS che si trova dal 1993 nell’atrio delle antiche Boutiques del Louvre della Rue Saint-Honoré.

Uno spazio semplicemente perfetto per ricreare lo stile chic e allo stesso tempo all’avanguardia del brand L’Autre Chose: uno spazio oltre il tempo e le mode come i boulevards e i palais del 1°arrondissement, cuore pulsante della cultura e della storia parigina, che ti porta indietro nella storia e ti fa respirare aria degli atelier di un tempo, delle sarte e dei creativi, che ti illumina con lo spirito dei più grandi stilisti francesi.

Proprio qui, da gennaio 2014, sono in vendita le creazioni del brand della stagione autunno inverno 2014/2015: un made in Italy che nasce dalla passione e dalla voglia di creare una bellezza da mostrare a chi di bellezza è cultore e sa apprezzarne tutti gli aspetti e i dettagli. E la Francia è il giardino perfetto per far crescere il fiore di L’Autre Chose.

Publiredazionale