Il made in Italy non finisce mai di stupirci.

Ogni giorno scopriamo un brand, un’azienda con anni di storia e un know how incredibile.

A Mede, nella provincia pavese, sorge Polello, un’azienda che, grazie all’esperienza di Angelo e Cesare Polello, da quasi quarant’anni produce gioielli capaci di dare forma a passioni e sentimenti.

La garanzia di un prodotto “made in Italy” si coniuga con l’inconfondibile fascino del “fatto a mano” per dare vita a collezioni esclusive, in cui tradizione e innovazione si incontrano.

Vero e proprio punto di forza dell’azienda lombarda sono le fedi matrimoniali: realizzate in una molteplicità di versioni per adattarsi ai desideri di ogni coppia, costituiscono il simbolo per antonomasia di quella promessa di fedeltà e amore che gli sposi si scambiano nel loro giorno più bello.

Ma oltre a dedicarsi al mondo del matrimonio, Polello produce anche gioielli che mixano bravura artigianale e un design all’avanguardia.

Come la collezione ETERNO che, lanciata per la prima volta nel 2010, si arricchisce ogni anno di nuovi modelli.

A rimanere intatta la formula che li contraddistingue: si tratta infatti di anelli che possono essere indossati singolarmente oppure insieme, a formare un unico e prezioso gioiello.

Gli svariati modelli che l’azienda propone quest’anno possono essere ammirati sul sito del brand che per l’occasione è stato aggiornato nella grafica e nei contenuti, per rimanere al passo con le attuali tecnologie e agevolare la scelta dei gioielli preferiti.

(Valentina su Lookdarifare)

polello fedi

polello