La Fall Winter 2014-15 di GAETANO PERRONE è una collezione fatta di dettagli preziosi: ricami e dettagli Haute Couture quasi scultorei rendono alcune delle scarpe oggetti unici.

L’estetica alla base di questo marchio si ispira alle terre del sud, dove Gaetano è nato.

L’amore per i colori, il gusto per la ricchezza nelle texture e nelle finiture, la ricerca di nuove proporzioni, tutte queste caratteristiche si uniscono per creare oggetti desiderabili, pensati per una donna che vuole sentirsi femminile e forte allo stesso tempo.

La comprensione delle proporzioni del piede e il massimo livello di qualità di fabbricazione rendono questo marchio unico e contemporaneo.

L’esperienza acquisita negli anni e l’attenzione ai dettagli, gli hanno permesso di progettare una gamma di oggetti molto particolari paragonabili a pezzi d’arte.

Per il prossimo inverno su décolleté a punta si declinano materiali pregiati quali il pitone con bagliori metallici e il pitone “trompe l’oeil” su pony laserato, o ricamato.

Colori dai toni scuri, nelle gamme del grigio e del viola, e soprattutto il nero – il colore della stagione – assoluto e accostato all’oro e al blu.

La proporzione che definisce questa stagione è il bootie a punta, ma anche la open toe su tacco a spillo con platform a isola.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Rihanna vs Rita Ora

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”