Dopo aver lanciato la linea underwear ed ampliato l’offerta in termini di lifestyle, GAS completa la sua gamma con una linea pensata sia per uomo che per donna dedicata alla moda mare e a tutto ciò che riguarda il beachwear. Si tratta, nello specifico, di una collezione di costumi e abbigliamento mare, che si possono trovare in coordinato in termini di colori, di fantasie. Tutti i pezzi si caratterizzano per i dettagli della main collection e per il DNA denim del brand.

In particolare, la linea dedicata alla donna ruota intorno al divertente concetto di mix & match, che esprime la libertà stessa di sbizzarrirsi combinando top e bottom per modello, colore o fantasia.

La linea dedicata a lui invece segue una vera esplosione di colori non solo nei capi tinta unita, ma anche per quelli a fantasia.

Ispirazione è unica, richiama St. Tropez  rivisitata in una chiave retrò nelle micro texture sportive anni ’70 e nei giochi di righe dai classici toni marinari; non mancano i capi in tela vela e le allegre fantasie micro e macro con fiori e camouflage.

Oltre ai costumi,  è presente anche la gamma relativa ai “fuori acqua”, che comprende polo e t-shirt per lui, e top, parei e abitini per lei.

Franco Marianelli, Amministratore Delegato di Grotto S.p.A., ha detto:

“La nuova collezione beachwear sarà in vendita a partire da febbraio 2014 nei punti vendita monomarca GAS, nei reparti dedicati dei department store più importanti e nella distribuzione specialistica multibrand. Questo ampliamento della proposta del brand finalizzato a completare l’offerta complessiva del monomarca rappresentativo del mondo GAS è parte di un progetto di brand extension più ampio in merito al quale sono allo studio nuove opportunità che nel medio-breve termine potrebbero andare ad aggiungersi alle nuove linee underwear, loungewear, calzature e accessori”

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