Sappiamo bene quanto lo shopping via web sia sempre più una fetta importante degli utili delle aziende di moda.

Tutto ciò vale anche e soprattutto per i brand contemporanei che non hanno una lunga tradizione alle spalle.

Uno di questi è Yamamay, brand che ha voluto rendere più appetibile l’esperienza di navigazione dei suoi clienti.

Yamamay.com permette di comprare online e ricevere comodamente a casa, in tutta Europa e in Russia, le collezioni intimo, abbigliamento e moda mare per donna, uomo e ragazza.

Grande attenzione è dedicata alla multimedialità e all’integrazione con tutti i canali social, con contenuti speciali arricchiti da video e fotogallery, una sezione dedicata al magazine on-line con focus sulle maggiori tendenze del momento e curiosità dal mondo.

Informazioni e consigli su attualità, beauty, style: questo e altro ancora è ciò che possiamo trovare ora nel magazine online.

Magazine che assomiglia ad un vero e proprio blog continuamente aggiornato.

Un vero e grande miglioramento per il sito istituzionale che diviene il punto di partenza per un progetto digitale che l’azienda sta sviluppando in questo periodo.

Lo scopo? Stabilire un dialogo sempre più interattivo con i propri consumatori.