Alzi la mano chi di voi non ha posseduto almeno una volta un paio di Ray Ban. 

Il brand storico dell’eyewear mondiale presenta una nuova piattaforma di comunicazione Never Hide What You’re Made Of, la nuova campagna pubblicitaria che si compone di scatti unici – ai quali se ne aggiungerà un ottavo che sarà svelato nel corso dell’anno – immortalati dal fotografo Mark Seliger e punta a esprimere l’essenza iconoclastica del marchio Ray-Ban e dello slogan Never Hide, proponendo quali modelli d’ispirazione pionieri e spiriti ribelli che hanno il coraggio di sfidare le convenzioni della vita quotidiana.

La campagna celebra la collezione più innovativa e all’avanguardia di Ray-Ban ad oggi, rendendo omaggio a otto, straordinari materiali usati per la prima volta nella produzione di alcuni dei modelli più leggendari e inconfondibili del marchio. Pensata per chi desidera esaltare la propria personalità, distinguersi dalla folla e mostrare di che pasta è fatto, la collezione coniuga stili classici e carattere contemporaneo per accontentare tutte le generazioni di estimatori di Ray-Ban.

I materiali sono anche protagonisti della consumer activation What Your’re Made Of online, una società segreta (ma non troppo) che riunisce tutti coloro che condividono il credo di Ray-Ban: Never Hide. Ray-Ban chiederà ai clienti di dimostrare il proprio valore attraverso una serie di sfide: Tough as Leather, Blends Like Camo, Smooth as Velvet, Rugged as Denim e Strong as Titanium. Ogni prova portata a termine con successo consentirà agli utenti di passare al livello successivo nella gerarchia dell’Ordine Never Hide; dopo aver superato tutte le sfide previste, due dei vincitori di ciascun mercato partecipante saranno invitati a un esclusivo evento di investitura organizzato dall’Ordine e, come ulteriore riconoscimento, vedranno la propria esperienza pubblicata online.

Gli intramontabili Wayfarer, gli occhiali più amati dalle star del rock e del cinema, tornano in un’originale versione con finitura in pelle di vitello. Mix esplosivo di design e artigianalità, i Wayfarer in cuoio saranno disponibili in nero e marrone con lenti polarizzate a marchio Ray-Ban; il modello Clubmaster da vista, fra i più apprezzati della casa, viene proposto per la prima volta con un’inedita montatura in alluminio, altamente leggera e dai colori unici: nero, bronzo, argento e canna di fucile.

Ispirata all’eterna storia d’amore tra moda e stile militare, la linea Urban Camouflage aggiunge un tocco speciale al classico modello Wayfarer. Contraddistinta dal particolare motivo mimetico sulle aste, è un vero must per gli amanti del genere.

La collezione Camo è disponibile in sei colorazioni: frontale blu con aste mimetiche blu-celeste e blu-verde; frontale verde militare con aste mimetiche verde-rosso-marrone; frontale beige con aste mimetiche grigio-marrone-giallo; frontale viola con aste mimetiche grigio-viola-blu; frontale nero con aste mimetiche grigio-beige-blu; frontale nero con aste mimetiche nero-verde chiaro e verde scuro.

Per la collezione 2014, il best-seller Erika si inchina al lusso e alla decadenza del rock ‘n’ roll di vecchia scuola con un’esclusiva finitura in velluto. Ottenuti attraverso un processo di floccaggio che garantisce una maggiore adesione delle fibre tessili, i modelli della nuova, irresistibilmente morbida collezione Velvet sono disponibili in cinque tonalità: azzurro, nero, rosso, viola e giallo.

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