Primavera alle porte. Uno degli accessori che la fa da padrone in questa stagione è proprio l’occhiale da sole.

Bottega Veneta propone un nuovo occhiale da sole per la prossima stagione: un modello che riflette l’eleganza e la modernità del brand, e che completa la collezione eyewear della Maison.

Sapientemente realizzato con materiali pregiati, il nuovo occhiale da sole sprigiona un’allure squisitamente femminile e rispecchia l’eccellenza che da sempre caratterizza Bottega Veneta, in un perfetto connubio tra funzionalità e design senza tempo.

Questo modello femminile dalla silhouette butterfly di ispirazione anni ’50, esplora nuovi abbinamenti di materiali e volumi, per una sublime armonia di proporzioni.

Esclusivo e ricercato, il nuovo occhiale da sole è personalizzato dalle cifre stilistiche del marchio, quali l’iconico motivo Intrecciato che dona risalto all’anima in metallo delle aste, la farfalla fotoincisa e gli studs.

Risultato di sapienti lavorazioni artigianali, la nuova montatura in acetato è arricchita da un delicato effetto color-block, esaltato da ricercati accostamenti cromatici a contrasto nelle tinte del blu/grigio con verde e da raffinati giochi di trasparenze in marrone e rosso. Il modello è anche declinato in tonalità classiche, quali avana maculato con lenti marroni e grigio scuro con lenti marroni, che sottolineano la modernità e la semplice raffinatezza delle linee architettoniche.

I nuovi occhiali da sole (mod B.V. 269/S) sono disponibili presso le boutique Bottega Veneta, i migliori negozi di ottica ed i principali department stores mondiali a partire da gennaio 2014.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Mido Milano 2014, le info utili sulla mostra internazionale dell’ottica

Fay, la sfilata alla Milano Moda Donna