Una capsule collection perfetta in linea con le tendenze eyewear è quella che presenta Max Mara per questa stagione: “Tailored”.

Per la Primavera/Estate 2014 la collezione eyewear di Max Mara celebra l’eccellenza sartoriale ed il savoir-faire del marchio con occhiali da sole e montature da vista dalle sofisticate lavorazioni handmade.

La silhouette butterfly di questi modelli esprime un’eleganza femminile, esaltata da una ricercata combinazione di materiali pregiati e contemporanei: le aste sono infatti rivestite esternamente da vera pelle, caratterizzata dalle inconfondibili impunture che ricordano i celebri cappotti Max Mara e ne esaltano la manifattura impeccabile.

Il lato interno delle aste invece è in rubber, materiale dalla piacevole sensazione “soft-touch”.

La palette cromatica include le colorazioni classiche degli accessori Max Mara: il marrone con pelle e rubber bordeaux, il nero con pelle e rubber kaki, il corno cammello con dettagli e rubber miele, il blu ciano con pelle e rubber tabacco, abbinate a lenti sfumate color fumo o browm per il modello da sole.

La montatura da vista è disponibile in nero con pelle e rubber kaki, miele con pelle e rubber tabacco, blu trasparente con pelle e rubber tabacco, avana rosso con pelle e rubber marrone.

Tutta la collezione è distribuita dal Gruppo Safilo.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Mido Milano 2014, le info utili sulla mostra internazionale dell’ottica

Fay, la sfilata alla Milano Moda Donna