Eyewear di Alexander McQueen presenta i tre occhiali iconici della collezione eyewear per l’Autunno/Inverno 2013/2014.

La collezione reinterpreta i dettagli distintivi degli accessori del brand, declinandoli in nuove versioni: dalle borchie in metallo al dettaglio caratteristico della borsa “Heroine”.
Mod. AMQ 4238/S

L’occhiale da sole femminile dalla shape cat-eye di gusto anni Cinquanta si ispira alla Heroine bag di Alexander McQueen. La parte frontale presenta due piccoli fori attraversati da un elemento in acetato e metallo, dal design dinamico e al tempo stesso elegante. La sofisticata palette cromatica accosta nero e avorio, avana e viola.

Mod. AMQ 4239/S

L’occhiale da sole femminile in acetato è decorato, nella parte superiore del frontale, da piccole borchie che danno luminosità allo sguardo, per un look glam-rock. Il modello è disponibile nei toni understated del bianco, blu, nero e nero/avana.

Mod. AMQ 4240/S

Questo occhiale da sole unisex ha una shape pilot in acetato, con piccole borchie che fissano un inserto in metallo sulla parte superiore del frontale. Il modello è disponile in quattro tonalità – nero, avana, blu e grigio – abbinate ad aste color palladio.

La collezione di occhiali da sole e montature da vista Alexander McQueen è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

(Valentina su Lookdarifare)