Tommy Hilfiger, interamente controllato dalla società PVH Corp. (NYSE: PVH), presenta la collezione eyewear “Back to University” per l’autunno/inverno 2013.

Questa collezione di montature da vista, maschili e femminili, nasce dallo stile preppy e dall’heritage di ispirazione “college” di Tommy Hilfiger e ne celebra lo stile “classic, american, cool”.

Una campagna tematica di affissione all’interno delle università italiane di Roma e Milano cosi come nelle principali capitali europee di Francia, Spagna e Germania rafforzerà ulteriormente il lancio della collezione.

Silhouette squadrata e gusto vintage per la montatura da vista unisex in acetato, con aste in metallo personalizzate dal logo.

Questo modello dalla personalità preppy è disponibile in blu petrolio e viola trasparente con aste palladio e terminali avana, avana con aste oro e terminali avana, nero con aste palladio e terminali neri.

Ampia e leggera shape cat-eye per la montatura da vista femminile in acetato, dal look raffinato. Il modello è disponibile in tonalità originali come fucsia e verde con aste ad effetto lengo, avana con aste marroni e nel classico nero.

La collezione eyewear di Tommy Hilfiger è prodotta dal Gruppo Safilo e distribuita in tutto il mondo attraverso filiali di proprietà e distributori esclusivi.

La collezione eyewear Tommy Hilfiger è disponibile in USA, Canada, Messico, Europa e Asia nei flagship store di Tommy Hilfiger, i principali department stores, i migliori negozi di ottica e il sito tommy.com.