La nuova collezione eyewear di Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2013/2014 celebra la personalità luxury del marchio, con occhiali da sole e da vista dai dettagli contemporanei e sofisticati.

Mod. Flash
Seduzione e glamour per un look da vera diva: una scintillante cascata di microcristalli Swarovski illumina gli esclusivi occhiali da sole che saranno i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Jimmy Choo. Un connubio perfetto tra lenti sfumate e cristalli scintillanti dà vita ad un glam look, magnetico e seducente, che cattura ogni sguardo.

La montatura è rivestita nella parte frontale da un luccicante tessuto glitter, che cattura la luce – del sole, delle stelle, dei flash – e la rifrange in mille bagliori, creando un effetto magico e sfavillante veramente irresistibile.

Mod. Benny
Questi occhiali da sole dalla shape pilot catturano lo spirito “rock’n’ roll” degli anni Settanta.

Gli studs in metallo decorano la parte superiore del ponte, per una disinvolta “rock attitude”, declinata in palladio/oro rose, oro con lente flash, nero con lente oro, oppure total black con lente polarizzata.

Mod. Hero
Questo occhiale da sole in acetato ha una silhouette morbida con un ricercato ponte a chiave e le aste impreziosite da una fila di “star studs” in diverse dimensioni, che risaltano sui toni soft del verde militare opaco, nude, avana prugna e nero opaco con lente flash e nero lucido con lente fumo sfumata, mentre la versione in avana scura è disponibile anche in versione polarizzata.

Mod. Lu
Occhiale da sole femminile in acetato dall’ampia forma butterfly, decorato da una pioggia di studs luminosi e cristalli colorati che incornicia la montatura dalle colorazioni classiche del marrone, grigio scuro, nude e viola trasparente.

Mod. Jess/s
Un occhiale da sole dalla forma pilot in metallo che seduce con linee sinuose impreziosite da eleganti inserti in pelle. La silhouette è esaltata dalle colorazioni calde dell’oro rosé o ramato con lenti marroni, oppure palladio con lenti grigio sfumato.

(Valentina su Lookdarifare)