La nuova collezione Eyewear di BOSS per l’Autunno/Inverno 2013/2014 presenta occhiali da sole e montature da vista dalle linee pulite e dai dettagli di pregio che definiscono uno stile inconfondibile, raffinato e understated.
Una morbida e ampia shape caratterizza l’occhiale da sole e la montatura da vista femminili in acetato, proposti in esclusive combinazioni bicolor.

Gli occhiali da sole sono declinati in avana maculato e in tonalità piene come il marrone, il nero o l’avorio con lenti sfumate, per la versione da sole.

La leggerezza delle linee di gusto retrò sottolinea l’eleganza dell’occhiale da sole e della montatura da vista maschili in acetato con cerniera flex integrata.

La palette cromatica include le tonalità naturali ed eleganti del marrone sfumato, miele mélange, avana scuro, grigio mélange e nero per l’occhiale da sole a cui si aggiunge il verde oliva mélange sfumato per la montatura da vista.

L’occhiale da sole e la montatura da vista maschili hanno un feeling industrial sottolineato dal contrasto tra la silhouette squadrata del frontale in acetato e le aste in metallo. Il colore dei terminali delle aste riprende esternamente le tonalità del frontale: nero, avana scuro, blu, verde o grigio trasparenti.

Ha una linea avvolgente l’occhiale da sole maschile in iniettato dallo stile sporty-chic, con dettagli in gomma sulle aste, per un fitting particolarmente confortevole.

Le colorazioni sfumate nei toni del nero/grigio, nero/blu, marrone/fango e dark alluminio sono abbinate all’inserto in alluminio sull’asta color palladio con lenti polarizzate.

(Valentina su Lookdarifare)