Colori da osare senza esitazioni – accostati in blocchi a contrasto, sfumati in dégradé, scanditi da motivi grafici – in abbinamenti inattesi e accattivanti. Forme ben disegnate, nitide e decise, sempre squisitamente femminili. Dettagli iconici che caratterizzano uno stile inconfondibile.
La collezione MAX&Co. Eyewear per lautunno-inverno 2013/14 è così: creatività contemporanea con una nota pop, giocosa e gioiosa. Occhiali da sole e da vista che interpretano e sottolineano la personalità di chi li indossa.

Graphic patterns

Glamour con un tocco ironico per gli occhiali da sole e la montatura da vista in acetato dalla silhouette butterfly. Di grande effetto il contrasto tra i colori pieni del frontale e le aste, movimentate da pattern leopardati, striati, a riquadri o a scacchi. Ai toni del beige, marrone e nero dei modelli da sole si aggiungono il blu e l’azzurro a pois per la montatura da vista.

Color blocking

Grintose forme rettangolari per l’occhiale da sole e la montatura da vista in acetato. I contrasti cromatici del frontale, giocati sull’uso di tre toni a blocchi di colore, sfumano con effetti dégradé soft e chic sui profili. Le tonalità accese del marrone-verde-grigio, nero-cammello-rosso, marrone-viola-beige, marrone opalino-cristallo, viola chiaro-scuro affiancano la versione total black.

Night&Day

L’occhiale da sole cat eye in acetato è proposto in continuità con la montatura da vista “Night&Day” presentata per la primavera-estate 2013. Il modello cambia personalità seguendo le funzioni d’uso, grazie a un piccolo fiore posto sull’asta sinistra, che ruota su se stesso definendo lo stile: la versione day-chic è in smalto nero a rilievo, mentre il côté night-glam è in metallo, impreziosito da un piccolo strass décor. Realizzato in viola-azzurro, bianco opale chiaro-scuro e total black.