La nuova collezione BOSS Orange per l’Autunno/Inverno 2013/2014 presenta occhiali da sole e montature da vista dallo stile urban e dal twist contemporaneoColori accesi e materiali innovativi danno un tocco di originalità ai modelli, per un look contemporaneo.

Colorati e innovativi, l’occhiale da sole e la montatura da vista maschili in acetato presentano una shape di ispirazione anni ’80.

Un colorato polimero rubber, di forma triangolare, è inserito internamente alle aste, come dettaglio funzionale e di tendenza, in contrasto cromatico con i toni delle montature.

L’occhiale da sole gioca su combinazioni bicolor tra aste e frontale, nei toni del blu/rosso, avana/marrone, verde trasparente o total blackmat; la palette si arricchisce anche del grigio per la montatura da vista.

Evidenzia accattivanti accostamenti cromatici l’occhiale da sole femminile dall’ampia shape cat-eye in acetato multilayer, che abbina black&white, porpora e viola, marrone e fango, verde e rosso.

Per la montatura da vista invece, gli abbinamenti sono declinati in sfumature degradé dei toni, fucsia e marrone, blu e arancione o total black e avana.

Silhouette decisa e sportiva per l’occhiale da sole maschile in acetato dalle linee squadrate.

L’alternanza di superfici lucide per il frontale e tonalità opache per le aste è sottolineata da profili cromatici a contrasto nei toni del nero, blu navy, verde trasparente/verde, avana/bianco/marrone.

Un profilo in iniettato definisce la parte superiore del frontale della montatura da vista maschile in metallo, dalla silhouette rettangolare. Eleganti tonalità del verde, marrone, blu e nero risaltano sulla struttura color rutenio.

(Valentina su Lookdarifare)