Mixare glamour e funzionalità.

Sempre di più il settore moda cerca di seguire le esigenze dei suoi consumatori che non vogliono solo un capo di tendenza e “cool”, ma richiedono spesso praticità per poter essere a proprio agio in ogni situazione quotidiana.

Quanti brand riescono a soddisfare questa domanda? Di sicuro Landi Fancy è uno di questi con i suoi capospalla reversibili, stampe floreali, pattern effetto jeans.

La collezione primavera estate 2014 Landy Fancy è un perfetto mix di funzionalità e glamour: grazie a modelli inediti diventa capo di perfetto completamento dell’outfit (scopri qui le ultime novità per la moda primaverile).

Il gioco è sulle combinazioni di stampe floreali a sfondi dalla trama denim sia per trapuntini ultra leggeri che per giubbini in nylon con interni traforati e l’aspetto sagomato regala un fitting perfetto, garantito anche da capi stretch.

Predominano colorazioni che spaziano dai verdi, alle molteplici tonalità del blu e il bianco.

Diversi i pesi proposti che accompagnano la donna dalle prime giornate di primavera fino all’estate: il trapuntino trova diverse interpretazioni, dai modelli giacca con tasche funzionali, chiusura zip o bottone, ai gilet interpretati in chiave romantica, con profilature arricciate a contrasto.

Non vedo l’ora arrivi la primavera per provare uno di questi bellissimi Landi Fancy. Io ho già scelto il mio preferito e voi?

(Leggi anche: Il look di Beyoncé ai Grammy Awards 2014)

(Valentina su Google Plus e Twitter)