Coccinelle presenta il concorso “L’eleganza ti premia! Vinci un viaggio da sogno in Repubblica Dominicana” che permetterà di vincere una vacanza a tutte le sue clienti.

Pensato in esclusiva per una donna moderna, dinamica, amante della bellezza e…dell’avventura, il concorso mette in palio un indimenticabile soggiorno di 9 giorni “all inclusive” per due persone nella splendida terra della Repubblica Dominicana.

Un viaggio all’insegna del colore, dell’emozione e dell’unicità. La vincitrice sarà infatti ospitata presso l’Eden Resort Viva Dominicus Beach di Eden Viaggi, un luogo dalle atmosfere caraibiche da sogno.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare dal 21 aprile al 18 maggio un articolo della collezione Primavera/Estate Flash 2014 o della collezione Coccinelle y Castaner nelle boutique aderenti all’iniziativa. Verrà consegnata alla cliente una cartolina da restituire compilata con tutti i dati incluso il numero tessera fedeltà. Questo permetterà di partecipare all’estrazione finale del premio in palio che avverrà entro il 30 giugno 2014.

Cosa aspetti? Scegli la tua It-Bag preferita e parti con lei all’insegna dell’avventura.

Lasciati ispirare dal mood frizzante e colorato della stagione. Perfetta per un tropical trip la shopping bag con dettagli in corda dell’esclusiva capsule collection Coccinelle y Castaner o la clutch in raso shine dai colori energetici della collezione Flash, per romantiche serata sulla spiaggia.

Choice your new It-Bag and…go!

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Palladium primavera estate 2014