Pochissime ore al 2014 (avete già scelto il look adatto?) e tanti nuovi propositi e obiettivi per il nuovo anno.

Per alcune di voi l’anno che sta per concludersi è stato un anno importante e magari proprio quello della fatidica proposta di matrimonio. Già vedo qualcuna che fa sì con la testa e gli occhi si illuminano subito di una luce incredibile nel ricordare un momento che, nella vita di una donna, non si dimentica tanto facilmente.

Bene, appurato che il 2014 sarà quindi per voi l’anno del matrimonio, vi chiedo: avete già pensato a cosa indosserete? No, non parlo del vestito, bensì delle scarpe e degli accessori perché, non mi stanco mai di ripeterlo, è l’accessorio che veste più di tutti.

Loriblu nella sua collezione Sposa ha pensato ad ognuna di voi: classica, romantica, ironica, sensuale; quale che sia il vostro stile, l’azienda è pronta ad accompagnarvi nella scelta della scarpa più glamour per il grande giorno.

Per il vostro giorno più bello Loriblu ha creato questa collezione da sogno caratterizzata da un divertissement di pregiati materiali: raso, capretto, pizzo finemente impreziositi da costellazioni di Swarovski Elements.

Preziose calzature legate alla storia, alla tradizione e all’artigianalità del made in Italy e più precisamente del made in Marche. Da ricordare che potrete personalizzare le vostre calzature Loriblu Sposa facendo ricamare, in raffinato filo di seta, il vostro nome nel sottopiede.

Mie future spose del 2014, siete pronte a vivere un sogno?

(Seguite Valentina su Google Plus e Twitter)

loriblu moda sposa

wedding Loriblu