Un consumatore in viaggio che ha bisogno di essere sempre in ordine per i suoi appuntamenti di lavoro.

Questo il target al quale si rivolge uno dei marchi inglesi più tradizionali e innovativi allo stesso tempo.

Burberry lancia il Travel Tailoring.

Il Travel Tailoring è un nuovo tipo di sartorialità maschile che si focalizza principalmente sul racconto dell’heritage inglese di Burberry.

Il lancio è supportato da una campagna digitale globale girata a Londra sotto la direzione creativa del Chief Creative Officer di Burberry Christopher Bailey ed estesa a tutte le piattaforme del brand.

Burberry Travel Tailoring presenta una struttura interna innovativa e tessuti sartoriali che seguono il movimento del corpo, pur mantenendo il forte aspetto del classico abito su misura.

Leggero e confortevole, il Travel Tailoring crea una linea che si adatta alle forme del corpo consentendo maggior movimento e flessibilità, ma fornendo al tempo stesso una silhouette slim.

I tessuti del Travel Tailoring sono leggeri ed utilizzabili tutto l’anno.

Disponibili in vari modelli classici che consentono versatilità nel look e idoneità per tutte le stagioni.

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