L‘artigianalità di Tod’s è qualcosa che in pochi non conoscono a questo mondo.

La storia e l’esperienza nel settore calzature dello storico brand marchigiano sono da sempre appannaggio dei migliori rivenditori nelle zone più cool delle città più stimolanti.

Vero è che anche un’azienda come Tod’s ha bisogno di rinnovamento, di essere al passo con i tempi che cambiano sempre più rapidamente per affrontare le sfide di un mercato sempre più globalizzato.

Nella collezione uomo c’è una grande novità: Andrea Incontri, designer dalle spiccate capacità, è entrato a far parte del Team Creativo di Tod’s in qualità di Creative Director per le collezioni uomo, con particolare attenzione al ready to wear.

“Entrare a far parte di un’azienda come Tod’s non è solamente un onore ma una vera e propria sfida. Qualità, italianità e contemporaneità sono valori di Tod’s che già fanno parte della mia personale visione dell’uomo contemporaneo. Il mio intento è quello di svilupparle, tenendo sempre presente l’importanza delle radici di un brand ricco di storia e di artigianalità”, dichiara Andrea Incontri.

“Il suo arrivo all’interno del nostro Team Creativo arricchirà le collezioni maschili, dando ai nostri clienti un’offerta sempre più ampia, specialmente per il ready to wear”, dichiara Diego Della Valle.

Non vediamo l’ora di scoprire le creazioni e il contributo di Incontri nel mondo del made in Italy Tod’s.

Segui Valentina su Lookdarifare 

Leggi anche: