L’ultimo innovativo progetto di Ermenegildo Zegna consiste in una serie di sei video unici posizionati nel banner Style Sessions, ciascuno creato per mostrare una scarpa specifica della collezione PE14.

Sviluppato per coinvolgere i clienti con immagini divertenti, grafiche innovative e ricchi contenuti, i video verranno lanciati settimanalmente nell’arco di sei settimane, esclusivamente su Zegna.com.

Sviluppato in collaborazione con talenti creativi emergenti, ciascuno dei video, accuratamente progettati e realizzati, cattura l’estetica di ogni singola scarpa, attraverso una forma narrativa che si snoda con una serie di style-tip.

Le sei scarpe selezionate includono tre sneaker, una Monk con singola fibbia, mocassini in pelle e camoscio modello Derby, tutte appartenenti alla collezione PE 2014.

Ogni video sarà presentato all’interno di una nuova area del sito Zegna.com, mentre le piattaforme social media potranno condividere i contenuti backstage destinati ad aumentare il buzz online.

Ermenegildo Zegna lancerà un video Style Session ogni settimana per sei settimane a partire dal 16 Aprile, visualizzabile esclusivamente su Zegna.com.

Quest’ultimo progetto è un ulteriore passo avanti nell’ampliamento della strategia di comunicazione digitale di Zegna.

Questi contenuti nuovi e originali celebrano il patrimonio del brand ed amplificano il suo style attitude come uno dei marchi di abbigliamento maschile più riconosciuti al mondo.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Versace inaugura a Istanbul