Ermenegildo Zegna ha presentato la sua nuova boutique a Ginevra, in Rue du Rhône, cuore del quartiere del lusso.

Il negozio è stato progettato dallo store design team Zegna sulla base del concept creativo sviluppato dall’architetto Peter Marino per i vari global store Zegna in tutto il mondo; questo lussuoso spazio retail, di 300 metri quadrati, concentra l’uso di materiali di qualità, l’integrità e lo stile moderno di cui il brand è famoso.

Natura e tecnologia si fondono armoniosamente nella forte gamma cromatica ottenuta con pietra, palissandro, mogano e bronzo, sottolineando così lo stile e l’eleganza senza tempo che caratterizzano la tradizione di Ermenegildo Zegna.

Sviluppato su due piani, il nuovo negozio ospita l’ampia gamma dei prodotti e servizi Ermenegildo Zegna.

Ogni collezione è presentata in aree appositamente progettate che trasmettono una visione unica e originale.

Le proposte di lusso consistono nell‘esclusivo servizio “Su Misura”, nella tradizionale “Sartoria” italiana reinterpretata in silhouette contemporanee, e nella sofisticata “Upper Casual”, collezione per il tempo libero.

Il negozio propone anche la linea Zegna Sport, ed è completato da un ampio assortimento di accessori tessili e in pelle, e dalle collezioni in licenza Ermenegildo Zegna, con orologi, profumi, intimo, gemelli da polso e gioielli.

All’interno della sala che ospita il Su Misura, trova la sua area dedicata il nuovo progetto di personalizzazione Ermenegildo Zegna nato per soddisfare le esigenze di uomini che si intendono di moda e che godono del privilegio di scegliere tessuti e tocchi finali personalizzati per creare un guardaroba impeccabile.

Il progetto di personalizzazione Zegna garantisce un’eleganza rinnovata e l’inconfondibile artigianalità che da oltre un secolo contraddistingue il brand.

(Valentina su Lookdarifare)