Il brand spagnolo Massimo Dutti, di proprietà del Gruppo Inditex, non smette di confermare il suo ruolo da assoluto protagonista per la stagione primavera estate 2014.

Casual e attuale, l’uomo Massimo Dutti risulta sempre elegante nonostante una vita piena di impegni. Look versatili e adatti per ogni occasione: questo il mood e la colonna portante Dutti.

I capi e i total look proposti per questa stagione uniscono a uno stile ricercato e contemporaneo materiali di qualità e grande attenzione ai dettagli, come si può vedere per esempio nelle giacche. Il trench reversibilea metà coscia, dalla linea asciutta ed essenziale, il blazer in cotone con doppio spacco posteriore e toppe sui gomiti, quello in lino con bottoni in osso e il modello in cotone e lino con colletto foderato a contrasto sono infatti capispalla pensati per essere indossati tanto con un look elegante che con uno informale.

Anche i pantaloni in cotone confortevoli e versatili sono perfetti in tutte le occasioni: caratterizzati da una vestibilità slim fit e disponibili nelle tonalità tortora, blu navy e ruggine, nei jeans colorati neri, bianchi e beige e nei modelli denim classici, proposti in una sofisticata versione stone wash, che si presta con naturalezza a essere portata con un outfit formale.

L’offerta si completa con camicie in tinta unita, tartan e con stampa cashmere dalla vestibilità slim fit, oltre a un modello in cotone, dalla particolare lavorazione lievemente in rilievo, proposto nei colori cult della bella stagione rosa (chiaro e scuro), grigio, azzurro e blu navy.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Lo stile L’Autre Chose alla conquista di Parigi

Le messanger bag Samsonite per l’estate 2014