Jonny Johansson, Creative Director di Acne Studios, spiega in modo davvero easy questa collezione.

L’uomo della primavera estate 2015 di Acne Studios è un uomo che fa sport di strada, concreto, non attento alle frivolezze.

Una collezione più personale e reale, piuttosto che concettuale.

Il tema ruota intorno a una purezza trovato nello sport di strada, ma con una generosità giustapposizione di materiali di lusso.

Ci sono un sacco di elementi invertiti, le cose potrebbero non essere quelle che di solito si sentono e si guardano.

La silhouette casuale si basa su archetipi della metà del 20° secolo come gli allenatori con le giacche Harrington.

Un mix di luce caratterizza il tessuto – alcantara e sughero ispirato da mobili, carta sottile jersey e pelle, nylon con pelle di pecora, cotone laminato, e velluto orizzontale.

I colori vanno da diversi bianchi, kaki, beige e marrone al cielo fino al blu da lavoro, bordeaux, verde smeraldo e giallo ranuncolo.

Una firma sempre davvero riconoscibile del nome Acne Studios anche per la prossima primavera estate 2015.

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