Sennheiser lancia le nuove cuffie MOMENTUM ON, una linea che strizza l’occhio al mondo del fashion e che farà girare la testa non solo per la qualità del suono, garantita dal brand, ma anche per la forma, i materiali e i colori decisamente trendy.

Le cuffie negli ultimi anni hanno subito una mutazione: da semplici accessori per sentire musica e per parlare al cellulare in totale libertà a veri fashion must scelti con attenzione per enfatizzare il proprio look, per identificarsi con un gruppo e per non passare inosservati.

Ed è proprio con la nuova linea MOMENTUM ON che Sennheiser debutta nel mondo del fashion presentando un modello in quattro colori – blu, avorio, rosa e verde – tonalità “rubate” alle ultime passerelle.

Il design è essenziale per uno stile urban chic contemporaneo, un modello senza tempo che va oltre i trend stagionali, una linea slim e unisex per un uso trasversale. L’archetto e i padiglioni sono in Alcantara, materiale lussuoso amato da progettisti e designer per la sua unica combinazione di morbidezza, durata e comfort traspirante. Materiale ottimo, non solo per la piacevolezza al tatto, ma anche per la proprietà d’isolamento dal rumore esterno che le rende le cuffie perfette da sfoggiare anche in ambienti urbani rumorosi.

Questo nuovo gioiello Sennheiser è custodito in un prezioso case nero semi rigido, rifinito nei minimi dettagli, indispensabile per riporre le MOMENTUM ON ed infilarle così in borsa o in valigia per portarle sempre con sé.

Il legame tra moda e musica, da sempre esistito, ora prende forma con una cuffia dal suono brillante e dai colori emozionanti.

Seguite Valentina su Lookdarifare.it

 MOMENTUM_ON_green_alta