Ricerca, innovazione e creatività sono i capisaldi di Momodesign, brand made in Italy che punta a dare ai suoi accessori un tratto inconfondibile e unico. Per la linea orologi,  Momodesign lancia il nuovo modello MIRAGE, in silicone, con uno stile grintoso, sportivo e allo stesso tempo glamour, adatto ad un target giovane,  sempre in movimento e attento alla moda, unendo il comfort alla leggerezza.

Questo modello viene proposto nelle versioni solo tempo 3 sfere (MD4006), con movimento Ronda 515,  e crono (MD5006) con movimento Miyota OS2. Questi sono disponibili in vari colori: verde militare, bianco off white e grigio avio.

Per chi invece non vuole rinunciare ad un tocco trendy e unico, sono disponibili diversi abbinamenti: dal cinturino verde militare e quadrante dello stesso colore, al cinturino grigio o bianco con quadrante nero. Per quanto riguarda la versione 3 sfere, grazie ad una realizzazione del Centro Stile, l’orologio sarà disponibile con il quadrante “army”, ovvero con stampa camouflage.

Tutte e due le versioni di questa nuova collezione hanno una cassa rotonda con diametro di 45,00 mm incorporata nella banda in silicone, con la firma del brand in rilievo. I quadranti degli orologi sono percorsi da numeri arabi e indici a bastoni luminescenti, per garantire una leggibilità chiara e immediata e gli indici della lunetta sono stati incisi al laser.

Ecco le foto: