I Mondiali di Giugno si avvicinano e se sono tutti concentrati sull’inizio delle partite, sono tanti i brand che celebrano questo appuntamento internazionale per eccellenza.

Pandora ci tenta per l’estate 2014 con un nuovo charm dedicato proprio alla nazione che ospiterà le competizioni: il Brasile.

L’allegria e la spensieratezza brasiliane diverranno protagoniste dell’estate 2014 e quale migliore modo per celebrare la terra della bossanova e della samba se non con un charm coloratissimo?

Guarda qui la gallery della primavera estate 2014 di Pandora.

In argento Sterling e smalto, ispirato alla bandiera carioca, il charm Pandora è perfetto da abbinare ai bracciali in argento del brand danese, magari unitamente ad altri charm di ispirazione tropical, il charm trasformerà ogni look conferendo un’impeccabile allure da Carmen Miranda metropolitana.

Non posso negarlo: prendere ispirazione dai colori brasiliani per l’estate è molto semplice e anche io ci sto facendo un pensierino anche perché non essendo un’esperta di calcio, i mondiali preferisco viverli così.

Colori, spensieratezza e divertimento: quale scusa migliore per scegliere il vostro charm Pandora preferito o farvi consigliare direttamente dalla maison con il charm dedicato ai mondiali 2014.

Disponibile a partire dal 28 maggio 2014. 

Siete pronte a farvi contagiare dall’allegria e dal colore?

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: