Ieri si è concluso l’evento più atteso del 2014, la finale dei Mondiali di calcio. Germania e Argentina si sono sfidati sul campo del Maracanà per stringere tra le mani la tanto bramata coppa del mondo.

Parlando di coppa, però, questa è stata portata in campo da due volti molto noti: una del mondo della moda, l’altro del calcio. Ovviamente sono Gisele Bundchen e Carles Puyol che, assieme, hanno portato la coppa in campo assieme all’elegantissimo bauletto, creato apposta per l’occasione, ancora una volta firmato Louis Vuitton (ne avevamo parlato qui).

Mostrata ai più di 70 mila tifosi nello stato ma altrettanti milioni da casa, la coppa e il bauletto come sempre hanno fatto la loro grande figura, ma a non passare inosservato era anche l’outfit sfoggiato dalla bellissima modella brasiliana.

Come postato sul suo account Instagram, Gisele ha indossato un total look firmato Louis Vuitton: dall’abito verde acqua realizzato con ricami in mousseline e jersey di seta (appartenente alla collezione Cruise 2015), alla cintura in pelle e metallo fino ai sandali in pelle e dettagli in satin. A completare il look una pettinatura del tutto naturale con capelli sciolti e mossi.

Decisamente elegante e chic, poco prima dell’inizio della partita, la stessa modella si è dilettata in un balletto sul campo del Maracanà (guarda qui il video).

Ecco le foto:

foto by InfoPhoto