Tempo di mondiali tempo di bandiera brasiliana.

Samsonite ®, leader mondiale nella valigeria, segue il trend dell’estate 2014 e veste S’Cure, suo best seller nella valigeria rigida in polipropilene, con i colori della bandiera brasiliana, in edizione limitata.

S’Cure, grazie all’utilizzo del particolare mix di polipropilene Flowlite, è la collezione in polipropilene più leggera dell’assortimento di Samsonite; dotata inoltre di un sistema di chiusura a tre punti per una maggiore sicurezza, carrello di traino in alluminio per una leggerezza extra e di una grande capienza, è la scelta ideale per le vacanze estive.

Nella sua edizione limitata, con la combinazione del verde acceso del guscio e i dettagli gialli e blu, S’Cure Brazil è l’accessorio must have per i viaggiatori della prossima estate.

Siete pronte a viaggiare in tutta sicurezza e glamour con Samsonite?

Inoltre anche con questa edizione della linea S’Cure è possibile partecipare al concorso WIN A TRIP TO RIO! Acquistando una valigia delle collezioni promozionate S’Cure, S’Cure Dlx e Aeris, contrassegnate dallo sticker dell’iniziativa, Samsonite regala due paia di flip flop “brazilian style” e la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio a Rio De Janeiro.

Guarda la cucina ispirata al mondo dei Lego:

Leggi anche: