Nonostante l’economia in Europa non versi in condizioni ottimali, c’è un settore – come rivela Internet Retailer – che è in continua espansione: l’e-commerce. Nei negozi virtuali, infatti, si possono reperire prodotti a prezzi molto competitivi.

Tra le new entry del mercato abbiamo il Montepaschi Store, il regalo che il Gruppo Montepaschi ha riservato ai suoi clienti.
Il Montepaschi Store è in sostanza un e-commerce di prodotti di qualità (gioielli, accessori, elettrodomestici, vino, oggettistica per la casa e altro ancora) delle migliori marche, dove è possibile non solo acquistare ma anche vendere a prezzi molto vantaggiosi.

Possono acquistare nel Montepaschi Store solo i clienti del Gruppo Montepaschi, mentre i non clienti possono comunque accedere al negozio virtuale e “sbirciare” tra gli scaffali.

Abbiamo curiosato anche noi nel catalogo store tra le offerte del momento e abbiamo trovato: 30 bottiglie, 12 di Vermentino IGT Toscana 2011 Chigi Saracini più 18 di Collio Friulano DOC 2011 Linea 1472, a soli 199 euro al posto di 418 euro; e ancora una macchina da caffè per cialde Lavazza “A Modo Mio Saeco Extra black” a 70 euro anziché 149 euro; non mancano poi i gioielli come il “Braccialetto Bianconero argento Circuiti Gioielli” a 36 euro anziché a 49 euro.

I prodotti sono recapitati, all’indirizzo indicato nell’ordine di acquisto, entro 28 giorni dalla chiusura della campagna di vendita; l’acquirente può controllare lo stato della spedizione quando ne ha necessità attraverso il servizio clienti@montepaschistore.it. Se però in consegna ci sono più oggetti di fornitori diversi, i tempi di consegna possono allungarsi; questo per evitare ulteriori spese postali.

Un altro vantaggio la possibilità di reso prevista per chi non è soddisfatto entro 10 giorni con consegna al corriere entro 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione della volontà di recesso.

Inoltre su Montepaschi Store non guadagna solo chi compra ma anche chi vende: i fornitori interessati, infatti, possono candidarsi scrivendo a: partner@montepaschistore.it.

Publiredazionale.